News
SISTRI – Slittamento del pagamento relativo all’anno 2012.
Informiamo che, in data 20 aprile 2012, sul sito del Ministero dell’Ambiente è stata pubblicata (vedi qui) la notizia relativa allo slittamento al 30 novembre 2012 del termine per il pagamento del contributo SISTRI da parte delle aziende, inizialmente previsto per il 30 aprile p.v..
Il Ministro Corrado Clini si è mostrato disponibile a collaborare, con il nuovo Presidente di Confindustria e con i Presidenti delle Associazioni di categoria interessate, per individuare il modo di semplificare e rendere più efficienti le procedure necessarie a fornire piena operatività al sistema. Tutto questo senza aggiungere oneri amministrativi alle già complesse procedure cui le imprese sono sottoposte per rispettare gli adempimenti ambientali e, in particolare, quelli in tema di rifiuti.
Trasmettiamo inoltre, in allegato, il comunicato stampa emesso da Confindustria in data 20 aprile 2012 avente ad oggetto “SISTRI: Governo ha dovere di annullare contributo 2012” con il quale, viste le innumerevoli problematiche legate alla operatività del SISTRI, si chiedeva al Ministero dell’Ambiente di annullare il contributo, dovuto dalle imprese, per l’anno corrente.
» 23.04.2012Recenti
Studio EMPA sul contenuto di ritardanti di fiamma bromurati nelle AEE
ICESP – Piattaforma Italiana Stakeholder Circular Economy. Aggiornamento e presentazione candidature
Rapporto trimestrale sull’attuazione del Fondo di Garanzia per le PMI
Proposta di Piano Nazionale Energia-Clima 2021-2030
Pagina 225 di 352 pagine ‹ First < 223 224 225 226 227 > Last › Pagina precedente Pagina successiva