News
L’eccellenza tedesca nelle tecnologie ambientali
Il Ministero Federale Tedesco per l’Economia e Tecnologia a Milano il prossimo 29 novembre 2010 (ore 9.30 – 17.30) presso l'Una Hotel Scandinavia - sala meeting Danimarca (in via Giovanni Battista Fauchè, 15), presenterà a quanti interessati 21 nuove aziende tedesche che operano nel settore delle tecnologie ambientali e non ancora presenti sul mercato italiano.L'iniziativa, dal titolo "L’eccellenza tedesca nel settore delle tecnologie ambientali in Italia, seconda edizione degli incontri d’affari bilaterali Italia-Germania", è nata nell'ambito della collaborazione tra Paesi europei e organizzata nel corso di in una giornata di incontri personalizzati e organizzati su appuntamento.
Il progetto è co-finanziato dal Ministero Federale Tedesco per l’Economia e Tecnologia e viene sostenuto con il patrocinio della Ambasciata della Repubblica Federale di Germania a Roma e della FISE Assoambiente.
La società che organizza l’evento, la SBS systems for business solutions con sede a Roma e Berlino, realizza su incarico del Ministero Federale Tedesco da anni e con successo progetti di internazionalizzazione tra Italia e Germania. È già prevista nella primavera 2011 una terza giornata di incontri b2b per garantire una proficua e continua cooperazione tra Italia e Germania nei settori ambientali e della sostenibilità. Ulteriori informazioni si trovano sul sito ufficiale del progetto http://www.ecogermania.it oppure contattando i nostri uffici.
Recenti
ALBO GESTORI AMBIENTALI - Validità iscrizioni fino al 29 giugno 2022.
Circularity Gap Report 2022 – Evento presentazione 19 gennaio 2022.
Presentazioni workshop IMPEL su EoW, sottoprodotti e REACH
D.L. n. 221/21 - Proroga dello stato di emergenza COVID (cd. decreto “Festività”).
Linee guida della Commissione UE in materia di aiuti di Stato per il clima, la tutela dell’ambiente
Pagina 23 di 352 pagine ‹ First < 21 22 23 24 25 > Last › Pagina precedente Pagina successiva