Eventi
FORUM RAEE (Rimini, 10 novembre 2011)
A quattro anni dalla sua nascita, il Sistema RAEE è ormai avviato verso una continua crescita e una sempre maggiore autoconsapevolezza e complessità. Nel 2010 è stato raggiunto il target europeo per la raccolta dei RAEE domestici (4 kg/abitante/anno); tuttavia la base dati, che si va via via ampliando, restituisce l’immagine di un contesto costituito realtà territoriali non sempre armoniche.
A partire dalla revisione, ormai alle porte, della Direttiva RAEE, al rinnovo dell’Accordo ANCI-CdC sul ritiro dei RAEE domestici, al recepimento dei nuovi standard europei su raccolta, logistica e trattamento, sia il presente che il futuro del settore appaiono connotati da un altissimo dinamismo.
Grazie alla collaborazione alla partecipazione dei rappresentanti più qualificati delle Istituzioni e delle Organizzazioni del settore, il Forum RAEE si conferma come un appuntamento centrale per gli addetti ai lavori che intendono aggiornarsi sulle iniziative e sulle tendenze in atto, oltre che come un utile momento di discussione e confronto tra i protagonisti del sistema.
Il Programma in fase di aggiornamento.
Per Informazioni: Segreteria UNIRE ASSORAEE
Recenti
UNICIRCULAR LAB “Le direttive su rifiuti ed economia circolare in arrivo”
Presentazione Rapporto L’Italia del Riciclo 2017 (Roma, 14 dicembre)
FORUM RAEE 2017 “Obiettivo 45 su 100” - Slide dei Relatori
FISE UNIRE ed Assoambiente ad ECOMONDO 2017 – Rimini, 7-10 novembre 2017
FISE UNIRE e FISE Assoambiente continuano la collaborazione…
Pagina 7 di 43 pagine ‹ First < 5 6 7 8 9 > Last › Pagina precedente Pagina successiva